Vacanze al mare coni bambini: i lidi di Comacchio

0
98

I lidi di Comacchio sono quelli che più di tutti sono amati dalle famiglie coni bambini perché si tratta di una località davvero a più piccoli che trovano tutto ciò di cui hanno bisogno. Va anche detto che i lidi di Comacchio sono indicati per le vacanze in coppia nonché con i gruppi di amici grazie alle moltissime possibilità di divertimento che qui continuano fino all’alba e anche alle escursioni, a piedi, in bici oppure in barca per chi ama lo sport e le attività di questo tipo.

La spiaggia

Una delle ragioni per cui i lidi di Comacchio sono ben presto diventati una delle mete predilette del turismo familiare è per via della conformazione delle sue spiagge, le quali sono sabbiose e hanno fondali bassi. Grazie a queste caratteristiche nemmeno i bambini corrono pericoli e possono allontanarsi anche di molto dalla riva pur sempre toccando il fondale.

I servizi

Una spiaggia che abbia tutti i comfort e i servizi è ciò che serve alle famiglie con i bambini, basti pensare al solo ombrellone da noleggiare che è indispensabile per proteggere i bambini dai raggi solari che possono provocare scottature ed eritemi solari.

I parchi divertimenti

Uno dei motivi per cui i lidi di Comacchio e il lido degli estensi sono perfetti per le vacanze con i bambini è la presenza di molti parchi divertimenti che sono raggiungibili anche direttamente dalla spiaggia. Il parco divertimenti mirabilandia è quello che più di tutti attira i piccoli che qui trovano moltissime attrazioni per giocare anche tutto il giorno, dall’orario di apertura fino a chiusura. Chi viene in vacanza in uno dei lidi di Comacchio non può saltare una visita al parco divertimenti mirabilandia che è davvero una tappa obbligatoria: sono sufficienti pochi minuti di automobile per raggiungere il parco divertimenti che è aperto tutti i giorni. Ma non c’è solo Mirabilandia poiché il divertimento non ha mai fine nei lidi di Comacchio dove ci sono moltissime altra attrazioni, soprattutto parchi acquatici con svoli e altre attrazioni per divertire tutta la famiglia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here