Riparazione express ascensori: perché e quando chiamare il pronto intervento

0
137

Perché chiamare

Sfortunatamente non è possibile sapere se e quando l’ascensore o un altro apparecchio simile subisca un guasto. Nonostante una regolare manutenzione, potrebbe ugualmente verificarsi un piccolo disguido che rende l’ascensore inutilizzabile. Se dovesse succedere una situazione del genere in un momento in cui le ditte sono chiuse, cioè oltre l’orario classico 08:00 – 18:00, diventa difficile risolvere la situazione. Per fortuna che c’è il servizio di pronto intervento Manutenzione Ascensori a Roma che è la soluzione per avere tutto l’aiuto e l’assistenza di tipo professionale che serve.  Non sempre è possibile aspettare per poter far funzionare l’ascensore perché potrebbero anche esserci chiusi dentro persone o anche merci. Sono le migliori ditte in questo ambito che mettono a disposizione i loro validissimi tenicidi che vantano una pluriennale esperienza e grandi conoscenze per poter intervenire in ogni genere di situazione.

Quando chiamare

Il servizio di pronto intervento risponde in ogni momento dato che è attivo h24. Questo vuol dire che il centralino risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i festivi e il weekend. Purtroppo no si può sapere se quando l’ascensore avrà un guasto e allora ecco che questo tipo di servizio permette di ricevere immediata assistenza senza dover aspettare il primo giorno non festivo perché le normali ditte riaprano. Per ogni genere di evenienza sarebbe opportuno salvare il numero del pronto intervento Manutenzione Ascensori a Roma non solo sullo smartphone ma piuttosto mettere i contatti direttamente all’interno dell’ascensore, così se devesse restare chiuso dentro qualcuno ha tutti gli estremi per mettersi in contatto nel minor tempo possibile con i tecnici più esperti.

Quando arriva il tecnico

Il tecnico della riparazione e Manutenzione Ascensori a Roma arriva nel giro di massimo 30 minuti, giusto il tempo di fargli raggiugere il domicilio indicato. Grazie a un ottimo sistema di divisone del lavoro, oggi è facile avere un tecnico specializzato a domicilio per qualsiasi tipo di inconveniente senza dover aspettare che le altre ditte aprano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here