Una pelle giovane e radiosa: i risultati migliori grazie a ingredienti naturali

0
92

Le rughe sono il risultato di un progressivo invecchiamento cellulare della pelle dovuto ai radicali liberi. La pelle perde tono e non risulta essere più elastica tanto da piegarsi in certi punti, dando origine alle famosissime righe di espressione. Già intorno ai 25 – 30 anni possono sorgere le prime rughe che con il passare del tempo e degli anni si intensificano a causa della perdita di tono ed elasticità della pelle che inizia a cadere, facendo sì che i contorni del viso siano alterati.  Le crema anti age sul mercato sono moltissime ma per avere i risultati migliori è meglio scegliere quelle con prodotti di origine naturale come la ejeune antirughe.

La formulazione della crema per il viso

Nella crema per il viso lejeune antirughe ci sono moltissimi ingredienti che hanno un beneficio diretto sulla pelle che torna ad avere un aspetto più giovane, rinvigorito e tonico. La pelle ritrova la sua naturale luminosità, dicendo per sempre addio al colorito spento. La formulazione non contiene prodotti di origine naturale provenienti da produzioni biologiche controllate. Non ci sono coloranti, né profumi che potrebbero causare delle reazioni allergiche. Inoltre, non ci sono parabeni né derivati dal petrolio come invece accade in moltissime altre creme, che hanno anche un costo maggiore senza donare i medesimi risultati. Infine, la crema anti age è cruelty free, cioè non testata sugli animali.

L’olio di eucalipto ha ottimi risultati sul trattamento delle rughe e infatti una regolare applicazione di ejeune antirughe fa sì che la pelle acquisisca un aspetto migliore. Un altro ingrediente di questa crema rimpolpante e anti age è l’arnica che ha il vantaggio di sollecitare la microcircolazione capillare. Con l’età, i capillari più superficiali si addormentano e portano meno sangue alle zone che irrora. Favorendo l’azione delle vene più superficiali e piccole, la pelle viene nutrita meglio, dall’interno, ricevendo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Gli estetismi della pelle del viso vengono subito ridotti grazie all’attenuazione delle rughe già presenti e l’ostacolo alla formazione di nuove.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here