Lui ti tradisce? Quali sono i segnali del tradimento

    0
    1092

    Purtroppo, devi guardare la realtà in faccia: se noti uno o più dei seguenti comportamenti in tuo marito, vuol dire che ha una relazione extraconiugale.

    Non ha cancellato i profili sui siti di incontri

    Soprattutto se la vostra relazione è iniziata grazie a un incontro online, potrebbe essere un segnale da non sottovalutare se lui non ha cancellato i profili. Chi è solito usare siti di incontri e app potrebbe non perdere subito il vizio ma continuare ad accettare i “Match” proposti e incontrare altre donne, anche solo per incontri fugaci.

    Richiede molta privacy

    È normale che una persona voglia la sua privacy, i suoi momenti di intimità, ma se all’improvviso noti che il tuo partner ne richiede molta di più del solito, allora potrebbe trattarsi di un segnale che non va ignorato. Se lui a problemi a condividere password, blocca il telefono con sistemi di sicurezza nuovi, chiede subito il laptop appena ti avvicini etc. dovresti farti qualche domanda in più sullo stato della tua relazione.

    Nasconde le sue spese personali

    In una coppia è normale che ognuno abbia il suo conto corrente ma ci sono spese comuni o addirittura conti comuni per la gestione della casa, dei figli etc. In un rapporto sano è normale confrontarsi a volte sulle spese e condividere l’andamento di conti con il partner. Invece, è sospetto quando uno dei due partner tiene nascoste delle spese personali.

    Di solito, questo può esser legato a due motivi: cattiva gestione del denaro per colpa di vizi come il gioco oppure spese per un’altra donna. In entrambi i casi, non è nulla di buono! Può darsi che tuo marito usi il suo denaro per comprare regali alla sua amante, per pagare cene fuori o additerà affittare una stanza a ore. Non è possibile avere accesso al suo conto personale nemmeno per un investigatore privato che, però, può seguirlo e controllare come spende il denaro.

    Per prendere subito un appuntamento, clicca qui investigatore-privatoroma.it