Le serate milanesi: come trascorrerle

0
291

Se siete a Milano e volete organizzare una bella serata, avete milioni di possibilità tra concerti live, ristoranti dei migliori chef stellati, discoteche aperte fino all’alba e longue bar da cui ammirare la città. Ecco allora alcune proposte che possono fare al caso vostro.

Il ristornante: un’esperienza culinaria

Una validissima idea per trascorrere una serata milanese all’insegna del gusto è provare uno dei tanti ristoranti degli chef più famosi e stellati del panorama italiano e anche mondiale. Se siete alla ricerca di un’esperienza culinaria, troverete tanti ottimi ristoranti. Il consiglio per fare un giro tra i sapori più ricercati è fare una cosiddetta degustazione: lo chef prepara più assaggi e non solo un paio di portate per fare un vero e proprio viaggio culinario.

La discoteca: ballare fino a tarda notte

A Milano la discoteca è un vero must che ogni sera attira un sacco di gente giovanissima che ha voglia di scatenarsi fino alle prime luci dell’alba. Molte discoteche e locali famosi sono centralissimi, mentre altri possono esser un po’ fuori mano ma pur sempre raggiungibili comodamente grazie alla rete di metro e bus. Ogni locale ha più sale dove ci sono diverse proposte musicali per accontentare tutti i gusti.

Il longue bar: la terrazza con il bicchiere in mano

Proprio come a New York, oggi i migliori longue bar sono in alto ai panini panoramici dei palazzi del capoluogo lombardo. i migliori barman e mixologist sono pronti a farvi degustare degli ottimi drink con ingredienti ricercatissimi per stuzzicare il vostro palato e la vostra curiosità. È davvero un sogno guardare la grande metropoli dall’alto sorseggiando un drink sofisticato preparato con molta cura e attenzione. Oggi la moda del mixologist ha pervaso ogni spazio, insegandoci ad apprezzare il buon bere. Vosdka scandinava, gin irlandese, brandy inglese, italianissimo vermut, frutta fresca, centrifugati di verdura, analcolici bio locali: sono solo alcuni degli ingredienti più ricercati per dare vita a cocktail che sono una vera scoperta di armonie di sapori.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.escortmilano.info

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here