Le idee più originali per arredare la vostra camera da letto

0
184

Siete stufi delle solite proposte viste e riviste per la camera da letto? Siete alla ricerca di nuove ispirazioni per l’arredo della camere da letto? Allora siete arrivati nel posto giusto

Queste sono alcune idee originali da cui potete prendere spunto e ispirazione per la vostra camera da letto, un luogo di privacy e relax che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità.

Il letto con i bancali

Un progetto che forse avere già visto un po’ in giro è realizzare la base del letto con dei bancali in legno. Vi bastano dei bancali tipo Eur uno sopra all’altro per realizzare la base dove appoggerete il materasso. L’idea in più è di usare due bancali in verticale come testiera del letto.

Fate sì che i bancali siano più larghi del letto così avrete un bordo tutto intorno molto bello che mostra il materiale che avete usato per il vostro progetto, come fosse parte degli arredamenti a Roma.

 Il punto luce con i faretti

I faretti sono un bel modo di alluminare gli ambiente e se vi piace l’idea, copiate questo progetto!

Realizzate un contro soffitto con il cartongesso al fine di nascondere i sistemi di sostengo e i cavi elettrici dei faretti. Tagliate il cartongesso in corrispondenza del punto in cui deve uscire il faretto. Potete creare un disegno particolare con i faretti led, magari una costellazioni così sembrerà di avere davvero il cielo in una stanza, come dice la canzone.

I comodini sospesi

Il comodino invece di essere un classico mobiletto degli arredamenti a Roma può esser semplicemente un paino sospeso, una sorta di piccola mensola dove appoggiate una lampada e alcune cose. Potete anche pensare di realizzarli con il cartongesso.

La porta scorrevole in stile industrial

Come ingresso usate una porta scorrevole esterna. Sistemate un binario a vista metallico e aggiungete una porta in stile used che può anche esser un pezzo di legno recupero da qualche parte. Avrete un tocco molto industrial nella vostra nuovissima camera da letto.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here