Finestre in pvc: 3 caratteristiche top

0
25

Avere maggiore sicurezza

I profili delle finestre realizzati con il pvc, un polimero plastico, sono quelle che garantiscono maggiore sicurezza all’intera abitazione poiché si tratta di soluzioni anti scasso, come hanno largamente dimostrato di test più scrupolosi. Nemmeno con strumenti di scasso come il piede di porco è possibile aprire una finestra realizzata con il solido pvc, polivinile di cloruro. Chi abita in una zona un po’ isolata o in quartiere dove sono già state fatte delle rapine in appartamento, dovrebbe preoccuparsi e avere infissi di questo tipo. Anche chi abita al pino terra o la piano rialzato deve avere infissi e serramenti in pvc per evitare di esser una facile preda dei topi di appartamento.

Garantire una maggiore durata

I serramenti e infissi in Pvc Roma sono quelli che più di tutti resistono a ogni genere di stress e sollecitazione. Infatti, nemmeno gli agenti atmosferici sono i grado di rovinare la superficie, la quale invece dura a lungo negli anni senza bisogno di manutenzione o lavori prendersene cura. La pioggia e l’umidità in eccesso non rovinano la superfice, la quale non scolorisce nemmeno per effetto dei raggi solari. Il vpc no vien intaccato dagli agenti atmosferici ed è un punto importantissimo dato che si tratta di prodotti che sono esposti alle intemperie e agli stress atmosferici.

Ridurre i danni in caso di incendio

Un fattore a cui molti non pensano è la capacità ignifuga dei prodotti che vengono inseriti in casa come mobili, arredi, complementi ma anche finestre. Uno dei vantaggi nell’inserire in casa nuovi profili e infissi in pvc Roma  è che si tratta di soluzioni che resistono anche a un eventuale incendio che si può scatenare. Le fiamme che lambiscono le finestre non vengono alimentate da questo polimero plastico che invece non alimenta il fuoco perché ignifugo. È un enorme vantaggio avere  prodotti di questo tipo poiché un eventuale incendio resta più circoscritto e facile da spegnere. I danni dopo saranno anche minori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here