Addio peli superflui? I vantaggi dell’epilazione a luce pulsata

0
40

I peli superflui sono il nemico numero uno delle donne e non sempre si ha il tempo per recarsi dall’estetista per una ceretta completa e soprattutto duratura. Soluzioni in commercio come gli epilatori a luce pulsata, sono valide alternative in merito e con modelli, che per rapporto tra qualità e prezzo, sono molto convenienti per l’eliminazione dei peli superflui comodamente da casa.

Epilazione a luce pulsata, in cosa consiste e che vantaggi per l’eliminazione dei peli superflui

L’epilazioni a luce pulsata sono dei comodi apparecchi per l’eliminazione dei fastidiosi peli superflui ma anche per una epilazione completa di tutto il corpo in modo veloce e con effetto più duraturo. Alla base, vi è un meccanismo noto come fototermolisi selettiva che agisce direttamente sulla radice dei peli e per una loro eliminazione permanente. Non si tratta ovviamente di una eliminazione definitiva ma rispetto ad altri sistemi come ceretta e rasoi comporta vari benefici come:

  • Azione meno aggressiva sulla pelle e con una azione sulla radice dei peli.
  • Eliminazione anche di fastidiosi peli superflui.
  • Maggiore durata nel tempo con ricrescita ritardata di nuovi peli.

E’ inoltre una comoda soluzione da casa e che si avvicina di molto ad una tecnica più costosa come l’epilazione laser per l’eliminazione definitiva dei peli. La luce pulsata, infatti, è un rimedio naturale che agisce sui follicoli che stanno già producendo i peli, ritardandone una ricrescita.

Come trovare i migliori modelli di epilatori a luce pulsata e recensioni dei prodotti più richiesti dalle donne?

L’epilazione a luce pulsata è il risultato di importanti ricerche e negli ultimi anni è diventato anche più accessibile in termini di costi. Esistono, inoltre, anche molte risorse sul web come www.epilatorialucepulsata.it con utili informazioni al riguardo. Una risorsa molto completa, in cui poter conoscere i migliori metodi ad oggi presenti per rimuovere i peli e le diverse soluzioni in commercio per una azione più efficace della rimozione anche dei peli superflui.

Recensioni delle migliori marche come Braun, Imetec e Philips sono trattate nel dettaglio, con schede informative sulle caratteristiche del prodotto e sul prezzo in commercio. Quali sono i modelli più in voga in questo momento? Imetec è una azienda molto richiesta tra gli epilatori a luce pulsata e con una nuova tecnologia come Advanced HLP Plus technology, che agisce in modo veloce contro la crescita dei peli superflui. Inoltre, è venduta anche sui tradizionali canali di e-commerce a prezzi molto competitivi e convenienti per dire basta alla classica ceretta dall’estetista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here