3 prodotti top per prendere peso

0
137

Oggi in coremico ci sono moltissimi prodotti che sono pensati per aiutarti a perdere peso in fretta e ritrovare la tua forma fisica.  Cerotti, tisane e pillole sono di sicuro i più diffusi, utilizzati ed efficaci, come ti illustra nel dettaglio la breve guida che segue.

I cerotti per dimagrire

I cerotti transdermici per perdere peso sono una vera novità che negli ultimi anni sta avendo un grandissimo successo. Una un’alternativa validissima ai rimedi classici da prendere per bocca. I cerotti di questo tipo si possono trovare in farmacia, in parafarmacia e anche comodamente online. Il loro obbiettivo è quello di ridurre la massa grassa grazie ai loro principi attivi. Il rilascio delle benefiche sostanze contro l’adipe in eccesso è graduale e assieme per assimilazione epidermica. Questo vuol dire che le sostanze vengono rilasciate nel corpo attraverso la pelle. Dopo aver superato la barriera cutanea, le sostanze entrano nel circolo sanguigno che le trasporta dove agiranno.

Il cerotto va messo direttamente sulla pelle in una zona priva di peli. Ogni giorno il cerotto va cambiato per avere l’effetto desiderato, meglio se cambi anche zona di volta in volta. Alcune delle sostanze che sono contenute nel cerotto sono: guaranà, olio di semi di lino, bacche di acacia, estratto di the verde, fucus vesiculosus. Questi favoriscono la termogenesi cioè la stimolazione del metabolismo per bruciare più grassi.

Le tisane per perdere peso

Un prodotto davvero molto usato per perdere peso sono le tisane. È un metodo ottimo per apportare liquidi al corpo, soprattutto se questi sono ricchi di sostanze benefiche. Le tisane dimagranti si trovano facilmente in tutte le erboristerie. Sono prodotti a base di ingredienti naturali, perciò perfette se non hai intenzione di assumere prodotti a base di composti chimici. Alcuni degli ingredienti migliori per dimagrire che si trovano nelle tisane sono la malva, ottima per bruciare i grassi in eccesso. Il finocchino serve per sgonfiare la pancia, grazie alla stimolazione della diuresi. Anche il tarassaco ha funzioni simili. Una tisana a base di ibisco accelera il metabolismo. Altro ingredienti ottimo per la perdita del peso è lo zenzero che aiuta la peristalsi intestinale e aiuta la digestione lenta e difficoltosa. Nelle tisane spesso si trova anche la menta che placa la fame e stimola i processi digestivi. Le erbe possono esser tue insieme oppure puoi trovare una tisana con un solo ingrediente per un’azione più mirata.

Se anche tu sei alla ricerca di altri prodotti per restare in forma, prova su www.prodotti-per-dimagrire.com dove trovi quello che cerchi.

Le pillole dimagranti

Il metodo più diffuso per la perdita di peso resta per la pillola che si assume per bocca ed è composta di soli ingredienti naturali che stimolano il metabolismo. Alcuni di questi sono il the verde, la caffeina e anche il guaranà. Altri ingredienti che puoi trovare nelle pillole per perdere peso sono l’agar agar, il chitosano, i chetoni di lampone. Quest’ultimi sono davvero ottimi per favorire la mobilitazione del grasso. Dimagrire senza perdere muscoli è possibile se assumi prodotti a base di carnitiana. Da citara sono anche la curcuma e il pepe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here