Toro scatenato, Roma ridimensionata

Risultati immagini per belotti

Pesante successo interno per il Torino di Mihajlovic, che supera per 3-1 la Roma ridimensionandone le ambizioni stagionali.

L’anticipo delle ore 12.30 racconta un Francesco Totti ancora a segno su rigore, un Belotti strepitoso che apre le marcature dell’incontro e trascina i suoi per tutto il match, e uno Iago Falque pungente ed incisivo che segna su rigore il momentaneo 2-0 granata e firma la sua doppietta con la rete del 3-1 finale.

La gara ha messo in evidenza i pesanti limiti della retroguardia giallo-rossa, con una coppia di terzini come Florenzi e Bruno Peres abili a spingere ma inesistenti in fase difensiva, un centrocampo fragile e uno Dzeko più sprecone che mai. Così non ci siamo, Juve e Napoli sono di un altro pianeta.

Dall’altra parte il Torino invece, pur rischiando parecchio ha mostrato di avere tante idee e tanta generosità dalla metà campo in su, con Valdifiori a interdire e distribuire nel mezzo e uno scatenato Belotti a regalare grinta e giocate a tutto campo, lottatore instancabile e pedina fondamentale dello scacchiere dell’allenatore bosniaco. Boyè e Iago Falque si sono rivelate vere spine nel fianco sugli esterni, con il secondo sugli scudi e implacabile contro la sua ex squadra. Se le premesse sono queste, quando tornerà anche Ljajic ci sarà davvero da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *