Francesco Totti è papà per la terza volta

Oggi, 10 marzo 2016, è nato il terzo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasy: si tratta di una femminuccia. Esattamente 14 anni fa, invece, come ricorda Gazzetta.it, Totti dichiarava il proprio amore nei confronti dell’ex conduttrice delle Iene con una maglietta personalizzata messa in mostra in un’esultanza dopo aver segnato un bellissimo gol contro i rivali della Lazio:”Sei unica”.

Il terzo figlio del capitano della Roma, di cui non è ancora stato reso noto il nome, ha visto la luce poco dopo le 19 a seguito di un parto naturale presso la clinica “Mater Dei” ai Parioli della Capitale.

Intorno alle 10 di questa mattina si era diffusa la notizia del ricovero di Ilary.

La nuova nascitura è come detto la terza nata dall’amore tra il calciatore e la soubrette, dopo Cristian (11 anni) e Chanel (9) e probabilmente non sarà l’ultima della “lista”, dato che il “Pupone” aveva dichiarato di desiderare addirittura cinque figli.

Un’ultima curiosità riportata da Gazzetta.it: tutti e tre i figli di Totti sono nati con Luciano Spalletti come allenatore della Roma. Nonostante i rapporti tra i due ultimamente non siano idilliaci, dunque, il tecnico porta fortuna in questo senso allo storico capitano giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *