Nuovo Iphone da 4 pollici in arrivo?

Pensavate che i giorni del iPhone da 4 pollici erano finiti? Vi sbagliavate.

Da Cupertino, in California, il gigante dell’elettronica potrebbe essere al lavoro su un telefono cellulare che verrebbe svelato a marzo, secondo quanto riportato dall’autorevole blog americano 9to5Mac, portale specializzato nel diffondere indiscrezioni che riguardano i prodotti di casa Apple. Il modello potrebbe essere chiamato iPhone 5SE.

Dopo avere incontrato le preferenze dei clienti che apprezzano schermi più grandi nella sua serie di iPhone 6 e 6S,  al fine di strizzare l’occhio ai fan di modelli più “petit” Apple sarebbe giunta dunque alla decisione di mettere in commercio un telefono con display di dimensioni inferiori.

In un mercato in cui i principali competitor, Samsung e HTC, cercano di mantenere una crescita costante, Apple continua ad accumulare utili su utili, trimestre dopo trimestre.

In aggiunta a quanto già detto, 9to5Mac ha riferito che Apple si appresta a lanciare nel mese di marzo degli Apple Watch con nuovi stili grafici, insieme a una nuova versione del software dell’orologio-cellulare. Apple, al momento, non ha confermato tali indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *