Lo spettacolo del Lumiere di Londra

Coloro che si trovano  nella capitale del Regno Unito in questo momento non hanno bisogno un’introduzione al Lumiere di Londra, perché il festival ha già addobbato la capitale con le sue luci sfavillanti.

Per fortuna, il resto di noi che per forze di causa maggiore hanno perso l’installazione d’arte che ha addobbato la città, può goderne attraverso le varie pagine social dedicate.

Per chi non lo sapesse, il Lumiere di Londra è un festival prodotto da Artichoke e sostenuto dal sindaco. Per quattro serate nel mese di gennaio, una serie di artisti internazionali si è occupata di addobbare e illuminare in maniera originale la città ogni sera tra le 18:30 e 22:30.

Il festival si è svolto dal 14 al 17 gennaio in diversi punti chiave: King’s Cross, Mayfair, Piccadilly, Regent Street, St James’s, Trafalgar Square e Westminster.

Questa una delle immagini delle installazioni realizzate, tratta dalla pagina Twitter Visit London :

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Come si può vedere chiaramente, in questi quattro giorni invernali londinesi e turisti sono stati intrattenuti da qualcosa di veramente magico e spettacolare.

La luce che alimenta una città già di per sé brillante con le proprie insegne luccicanti, era solo un po ‘più luminosa del solito. Beato chi c’era e ha potuto godersi lo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *